Scorciatoie

Archive

Katia Lagunaz

Curiosità e voglia di migliorare Curiosità e desiderio di migliorare mi hanno portato alla Revenue Academy, ho deciso, infatti, di partecipare spinta dal desiderio di migliorare le conoscenze revenue e poterle al meglio spendere nella mia attività, e non lo nego, anche per curiosità. Gli argomenti...

Read More

Andrea Tartaglia

Soddisfatto di aver partecipato…io la consiglio! Penso che il revenue sia uno strumento eccezionale e la revenue academy, a mio avviso, dà la possibilità di formarsi e apprenderne i concetti chiave in maniera concreta. Dopo un’esperienza indiretta presso l’ultimo hotel dove ho lavorato e dove ho potuto...

Read More

Ilaria Evangelisti

Soddisfatta, esperienza da consigliare Seguo da diversi anni il Prof. Franco Grasso ed ho letto con vivo interesse entrambi i libri da lui pubblicati. Durante il corso sono rimasta molto soddisfatta anche dagli altri docenti del team, in particolare Emilia, Giovanni ed Emiliano. Il livello è,...

Read More

Nicola Badiali

Approfondire le logiche revenue Finalmente ho potuto vedere e capire con esempi approfonditi tutto il processo di una gestione Revenue. Dalla raccolta dei dati, scelta della tariffa di partenza, scelte delle tariffe sui singoli giorni. Il tutto spiegato nei minimi particolari. Mi piacerebbe mantenere vivo il...

Read More

Renato Damiano

Dalla teoria subito alla pratica ottimo per assimilare il concetto Gli argomenti del programma sono stati trattati in maniera esaustiva. Ho apprezzato la metodologia utilizzata: la spiegazione di un concetto e subito dopo la trasposizioni in pratica aiuta a comprendere ed assimilare il concetto. Ho apprezzato...

Read More

Nunzianna Marotta

Una passione per il lavoro in hotel rafforzata da strumenti Revenue Lavorare in albergo è il lavoro che ho sempre desiderato e vivendolo giorno per giorno mi rendo conto di quanto mi piaccia e quanto sia adatto a me. Voglio migliorare e aggiornarmi sempre di più,...

Read More

Antonella Cannavò

Il desiderio di crescita professionale mi ha portato qui Sicuramente il mio obiettivo principale è la crescita professionale. La Revenue Academy mi ha dato la possibilità di confrontarmi con colleghi del mio stesso settore lavorativo ed in più mi ha aiutato a migliorare le mie conoscenze...

Read More

Marzia Tach

Il tempo per parlare di Revenue non basta mai Migliorare le prestazioni dell’hotel questo mi ha portato all’Academy. Sono rimasta soddisfatta, credo che però si possa parlare per molto tempo di questi argomenti. A me è servito ad imparare molte cose. Ho ricevuto il dettaglio degli...

Read More

Sara Pampaloni

Alla scoperta del mondo Revenue Lavoro in questo settore da pochissimo tempo, ma subito mi sono appassionata e spero di crescere e acquisire sempre più strumenti e conoscenze in questo campo. Credo che questo corso sia stato un bel punto di partenza (è il primo corso...

Read More

Raniero Bartolucci

Sono capitato nel posto giusto Ho partecipato perché ho sempre pensato che nel settore alberghiero esistano delle dinamiche di pensiero poco legate al veloce cambiamento del mercato. Partecipando al corso ho avuto la riprova che molto si può fare e sono giunto anche alla conclusione di...

Read More