Scorciatoie

Archive

Antonio De Santis

Gestire strutture in modo Revenue L’obiettivo che mi ha portato ad iscrivermi all’Academy è quello gestire o dirigere strutture ricettive in maniera revenue. In futuro vorrei avere la possibilità di approfondire di più le metodologie praticamente, con più esercitazioni. Gli argomenti sono stati trattati in maniera...

Read More

Lorena Puntel

Capire dinamiche e obiettivi per applicare il Revenue in hotel Ho partecipato con l’obiettivo di capire le dinamiche, gli obiettivi del revenue management e le strategie utilizzate per ottimizzare i prezzi, in modo tale da riuscire ad applicarlo al meglio in hotel. Trovo che gli argomenti siano...

Read More

Jean-Pierre Taillandier

Da autodidatta sui libri di Franco Grasso a lezione da lui per approfondire e mettere in pratica Mi sono iscritto per poter approfondire le basi di Revenue Management che mi ero creato autonomamente studiando i libri di Franco Grasso. La settimana di lezione ha rafforzato quanto...

Read More

Francesca Bertani

Ho partecipato perché mi è stato consigliato, a mia volta ho fatto lo stesso Su consiglio del direttore della struttura, ho deciso di partecipare al corso insieme a lui. Gli argomenti sono stati trattati in modo molto approfondito ed ho ampiamente apprezzato la metodologia didattica utilizzata...

Read More

Elena Lesizza

Dal primo incontro di Grado, alla partecipazione all’Academy, il passo è stato breve Era un mio desiderio approfondire le basi di Revenue Management di cui avevo ascoltato una presentazione in un incontro a Grado, che mi aveva decisamente interessato. Avendo avuto la possibilità di approcciarmi al Revenue...

Read More

Claudia Biancu

Gestire una struttura tutta mia, iniziando dalle conoscenze sul Revenue Ho deciso di partecipare al corso perché orientata ad incrementare le mie competenze in ambito lavorativo. Svolgendo il ruolo di receptionist mi sono resa conto di essere affascinata ancor più dal mondo del back-office,della gestione della...

Read More

Marco Nicosia

Rafforzare le conoscenze sul Revenue Management Ho deciso di iscrivermi alla Revenue Academy per ampliare le mie conoscenze nell’ambito del Revenue Management. Durante le giornate del corso ho avuto modo di apprezzare tutto nell’insieme, con trainer preparati e pronti a creare sempre nuovi spunti. Tutto era...

Read More

Giulia Ferraris

Il percorso di formazione giusto per arricchire la mia professionalità Ho deciso di partecipare al corso in Revenue Management per migliorare le mie conoscenze ed arricchire ulteriormente la mia professionalità, nella speranza di aprirmi la strada per un percorso lavorativo sempre più soddisfacente e stimolante. Ho...

Read More

Christian Del Coco

Ampliare le conoscenze sul Revenue Management per gestire una struttura Ho partecipato alla Revenue Academy per ampliare le mie conoscenze sulle tecniche di applicazione del revenue management e su come gestire una struttura a livello tariffario. L’aggiornamento professionale è fondamentale nel settore turistico che oggi va...

Read More

Marco Clementini

Puntare sulla formazione per crescere professionalmente Ho conosciuto il sistema di lavoro, del Franco Grasso Revenue Team, direttamente sul campo, dal momento che hanno in consulenza un hotel in cui ho esercitato, ed ho pensato fosse utile studiare: la filosofia, le modalità di gestione e gli...

Read More