Scorciatoie

Archive

Massimiliano Terzulli

Ampliare le opportunità di carriera Accrescere il mio bagaglio di competenze su come gestire una struttura a livello tariffario, avere più opportunità nel mondo del lavoro e di conseguenza ampliare la possibilità di carriera, sono le motivazioni che mi hanno portato al corso di Revenue Management....

Read More

Stefano Gianoni

Carpire i segreti del Revenue Manager Mi ha spinto a partecipare alla Revenue Academy il desiderio di rafforzare le mie conoscenze sul revenue, in modo da migliorare il lavoro e le strategie di RM che metto in opera nell'hotel in cui lavoro, carpendo i suggerimenti e...

Read More

Andrea Rinaudo

Conoscenze di base che si trasformano in bagaglio professionale Sono diverse le motivazioni che mi hanno spinto a partecipare all’Academy. Il principale desiderio è stato quello di cogliere l'opportunità di confrontarmi professionalmente con esperti del settore, desiderio del tutto appagato. In un percorso formativo, che sento...

Read More

Filippo Narbona

Crescere professionalmente attraverso le tecniche del revenue Mi sono iscritto all'Academy perchè desidero accrescere costantemente le mie competenze professionali. Condivido in pieno le tecniche di Revenue Management presentate durante le lezioni e voglio approfondirle, per fare carriera nel settore alberghiero e poter poi in futuro gestire...

Read More

Francesca Gattini

Revenue Management per ogni tipo di struttura Dopo aver ascoltato un'intervista fatta a Franco Grasso mi sono chiesta se il Revenue Management si potesse applicare a tutte le attività e quindi anche al mio camping. Così, mossa da questa curiosità, ho deciso di frequentare la Revenue...

Read More

Davide Lombardi

Si è accesa in me la fiammella del sapere e la scintilla della curiosità Una grande esperienza, professionalmente molto interessante, gli argomenti trattati dai Revenue Trainer, il confronto con gli altri colleghi partecipanti al corso hanno acceso in me la fiammella del sapere, la scintilla della...

Read More

Pamela Anfolsi Maiolini

I trainer hanno fatto la differenza con la loro disponibilità e professionalità Il desiderio di crescita professionale mi ha portato qui. Un corso davvero completo, che affronta tutti gli aspetti della gestione alberghiera che sono alla base della crescita e del rendimento dell'attività. Consiglio questo corso...

Read More

Sabrina Meini

Per me il Revenue è stato amore a prima vista Il revenue management mi ha entusiasmato già dalla prima volta in cui ne ho sentito parlare. Tornata però in albergo, non sono riuscita a trasmettere i criteri di questa 'filosofia', ovvero togliere il listino e applicare...

Read More

Maryna Vasitska

Incrementare il fatturato rafforzando le conoscenze revenue Mi sono iscritta alla Revenue Academy con l'obiettivo di apprendere le strategie del Revenue Management e far sì che le competenze acquisite possano apportare un incremento di fatturato per l'azienda. Ho apprezzato l'organizzazione nel suo complesso, dalla metodologia utilizzata...

Read More

Francesco Costa

Nel mio futuro vedo il Revenue Management Il revenue management mi ha conquistato sin dalla prima volta che ne ho sentito parlare. Avendone riconosciuto il potenziale, mi piacerebbe dedicare il mio tempo a questa disciplina. Così, mosso dal desiderio di ampliare le mie conoscenze, ho deciso...

Read More