Scorciatoie

Archive

Fabio Zucchelli

Iscrivendomi ho investito sulla mia professione Ho partecipato all’Academy perché lo ritenevo un investimento sulla mia professione prima ancora che sulla piccola struttura che conduco. Ho appreso nozioni interessanti che si possono praticare in qualsiasi realtà ricettiva, o meglio in qualsiasi realtà dove è possibile applicare...

Read More

Simone Scanu

Ricoprire posizioni di responsabilità attraverso le conoscenze Revenue La mia decisione di partecipare all'Academy nasce dalla volontà di ampliare le mie conoscenze nel campo del revenue management, conoscenze che possano portarmi a ricoprire ruoli di maggiore responsabilità. La metodologia utilizzata nel complesso mi ha soddisfatto, avrei...

Read More

Bruno Molaioli

Entrare in possesso degli strumenti per ottenere il meglio Ho deciso di partecipato alla Revenue Academy per entrare in possesso degli strumenti giusti che mi permettessero di ottenere i migliori risultati per la mia attività. Gli argomenti trattati li ho trovati molto interessanti ed ho apprezzato...

Read More

Marco Bizzoni

Imparare per migliorare la mia struttura Credo che frequentare la Revenue Academy sia un ottimo modo per approfondire la conoscenza sulle nuove tecniche di Revenue Management per poi cercare di adattarle alla propria attività alberghiera. Io mi sono rivolto al Revenue Team proprio per questo!  Gli...

Read More

Ivan Terenzi

Full immersion nell'arte del revenue management Ho deciso di seguire il corso della Revenue Academy per avvicinarmi alle dinamiche che sono dietro l'arte del revenue, materia diventata fondamentale per chi, come me, ha una struttura ricettiva. Nel complesso sono molto soddisfatto perché gli argomenti sono stati...

Read More

Silvia Sgarbossa

Capire cosa c'è dietro il 'fare la tariffa' Sono sempre stata molto interessata alle tecniche che sono dietro l'elaborazione di una tariffa e così, per approfondire questo argomento, ho pensato di frequentare la Revenue Academy, soprattutto per entrare nel pieno di queste dinamiche e conoscerne la...

Read More

Donato Formica

Una migliore performance dell'hotel attraverso una crescita revenue Per migliorare le performance dell’albergo ove lavoro, acquisendo una metodologia “scientifica” di approccio al revenue, mi sono rivolto alla Revenue Academy. I miei obiettivi erano: carpire i fondamentali che sottendono alla "filosofia di fare revenue” del Franco Grasso...

Read More

Angelo Zara

Un'occasione di confronto professionale e aggiornamento Ho frequentato il corso per aumentare le mie competenze professionali. Credo nell'aggiornamento continuo e la Revenue Academy inoltre è stata utile a conoscere colleghi con i quali condividere interessi comuni. Posso affermare di essere soddisfatto della metodologia didattica adottata dai...

Read More

Marta Fontani

Una settimana intensa per capire cos'è il revenue Mi sono rivolta alla Revenue Academy perché desideravo comprendere nel dettaglio cosa fosse il revenue management e poter avere gli strumenti necessari ad applicarlo nella mia struttura. Sono stati cinque giorni molto intensi, durante i quali, nonostante la...

Read More

Alessandra Giorgini

Una settimana di Revenue per consolidare la mia formazione Avendo una formazione economica/turistica sentivo l'esigenza di approfondire le conoscenze in materia di revenue management. Necessità pienamente soddisfatta perché l’obiettivo è stato centrato grazie alla professionalità del Revenue Team ed allo scambio che si è creato tra...

Read More